I Capelli Color Caramello di solito sono associati all’autunno, al cadere delle foglie, alla luce tipica di questa stagione.
Sicuramente è una nuance dal sapore autunnale ma può essere personalizzata in così tanti modi che alla fine diventa perfetta per qualsiasi stagione dell’anno.
Il Caramello unisce l’eleganza del castano alla luminosità del biondo e, in base a come viene dosato il colore, può trasformarsi in mille sfumature, più o meno chiare, intense, calde o anche leggermente fredde!
I Capelli Color Caramello doc si collocano tra il Biondo Miele e il Castano Chiaro ma possono quindi trasformarsi in una nuance più tendente al marrone, per dare maggiore profondità.
Oppure più chiara, per accentuare al massimo la luminosità. O ancora, accendendo i toni caldi, si possono avvicinare persino al rosso, creando un look davvero unico.
Come Valorizzare al Massimo i Capelli Color Caramello
Per dare movimento e luce la nuance Caramello può anche essere utilizzata per creare schiariture ad hoc, creando splendidi Balayage o Shatush.
Otterrai così un look estremamente naturale e un colore realizzato su misura per te e dalla bassissima manutenzione che ti permetterà di stare anche mesi senza rifarlo.
Le schiariture sfumate con la base lasciata più scura renderanno infatti la ricrescita davvero poco visibile perché andrà sempre ad armonizzarsi con le sfumature della lunghezza.
In ogni caso i Capelli Color Caramello hanno il pregio di adattarsi perfettamente a una varietà di tagli e carnagioni, donandoti sempre un look dolce e raffinato.
Il segreto sta solo nel trovare la nuance giusta per te ma ci pensiamo noi.
Se ti affidi al mio Salone Beaunique a Ciriè ti aiuteremo ad individuare la tonalità e la tecnica di colorazione che più ti valorizzano.
Lo abbineremo poi ad un taglio sartoriale e il risultato sarà sorprendente!
Illumina l’autunno con un meraviglioso Caramello, chiamaci per un appuntamento in Salone.
BEAUNIQUE , il Salone #1 a Ciriè. Specialisti in tagli sartoriali e look di tendenza.