La primavera si avvicina e la voglia di sole, luce e leggerezza anche. E allora perché non iniziare dai capelli con un fantastico Biondo Ghiaccio?
In realtà non c’è una stagione ideale per l’Ice Blonde: è perfetto sempre, anche in pieno inverno e soprattutto ora che è uno dei biondi più di tendenza.
Piace tanto sia a chi non ama le mezze misure e per la sua chioma cerca una luminosità massima.
Sia a chi invece sogna un look etereo, quasi fatato.
Ci sono infatti molti modi per interpretare il Biondo Ghiaccio e alcune varianti sono davvero celestiali!
Nel mio Salone Beaunique a Ciriè abbiamo una missione: trovare ogni volta il taglio giusto e il colore perfetto per te e con il Biondo Ghiaccio questa missione diventa ancora più intrigante.
L’Ice Blonde può infatti prendere mille sembianze. Possiamo arricchirlo di sfumature argentee, in modo da enfatizzare al massimo i toni freddi.
Oppure lo si può addolcire con nuance più calde.
L’effetto finale sarà sempre sorprendente e molto, molto chic!
Se temi poi la tanto odiata ricrescita, possiamo anche lasciare la base scura e sfumare gradualmente le lunghezze con schiariture sempre più luminose.
In questo modo, anche un biondo chiarissimo come il Biondo Ghiaccio richiederà una manutenzione minima.
E il taglio? Anche qui, la scelta è pressoché infinita perché questa tonalità si abbina perfettamente a tutto, dai look cortissimi, quasi rasati, alle chiome lunghe e voluminose.
Ma anche per questo ti aiutiamo noi, con il nostro speciale Taglio Beaunique, un servizio che comprende una consulenza personalizzata, un trattamento Detox specifico per la tua chioma e un taglio sartoriale, pensato proprio per esaltare la tua bellezza e anche il colore dei tuoi capelli.
Dai nuova luce al tuo biondo, con un fantastico Biondo Ghiaccio. Fissa subito un appuntamento in Salone.